Monday, June 7, 2010

cucina italiana

Lunedi, malato la mia allergia. Mia allergia e male a Italia. Luedia noi andiamo cucina classe. Delizioso cena! Martedi, noi andiamo al cinema a palio contrado a Siena a bibliotecca a scoula. Mercoledi no scoula perche publico giorno di fiere. Noi andiamo piaza del mercato. Va bene! Giovedi temporale pioggia. Noi andiamo fare la spesa e preparare cena a casa. Cucina italiana monte bene! Molti portata. Mi piace fresca frutta e vendura. Mi piace le ciliegie e le fragole. Mi piace piccola cucina italiana porzione di cucina americana porzione. Noi siamo stati benissimo cucina classe a Lunedi. Cucina itlaiana fresca e molte naturali di cucina americana. Mi piatto preferito lasagna. Durante il fine settimana noi andiamo Cinque Terre! Mi piace Monterrosso spiaggia.
Ciao! - Olivia

1 comment: