Friday, May 28, 2010

blog 2

Ciao! Mi chiamo Olivia. Sono di americana. Arbito a salt lake city. io studio italiano in citta...Siena! Io imparo settimana...
  • alfabeto in italiano
  • numbre in italiano zero- trenta
  • verbo traduzione (essere, avere, cercare)
  • differenci informale e formale,
  • buon compleanno
  • itlaliano vocabolario (le calze, il cellulare, la cravatta, la donna, il maglione, picchiare, la gomma, grasso, sharpa, la bottiglia, la cantare, mostro, mangare, il capotto, lavarsi i denti, la mama, bibliotecca, studiare, il parrucchiere, la musica, gli occhiali, la sedia, il taxista, stanco, sorpresso, alto, basse, magro, caldo, freddo, fame, sete, sonno, paura, luce, cina, pace, veloce, essere, avere, pagare, lavorare, andare, prendare, leggere, viaggere, costare, studiare, treno, autobus, aereo, macchina, forchetta, coltello, cucchiao, piato, una tazza, picola tazzina, libro, telefono, doppia, luendi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, sabato, il restorante, scoula, camera)
  • io imparo a canto buon compleanno in italiano.
mi piace la pasta, il vino, la pizza, la gilatto, e citta Siena! Mio e Morgan vente compleanno ventiquattro di Maggio Lunedi. Io sono una studentessa principante in dante alighieri scoula. Io sono piccola avere nostalgia di casa ma mi insegnante Signor Andrea, Signor Massimiliano, e Signora Silvia va bene e bello . A dopo! Olivia

1 comment:

  1. Olivia - il tuo italiano suona molto impressionante, ho notato che la biblioteca e gelatto sono stati tra i critici parole che hai usato.
    Godetevi l'esperienza, questi sono i ricordi in formazione. Ricordate che la vostra famiglia è molto orgoglioso di te e che, anche se siamo separati da grandi distanze, tu sei sempre vicino ai nostri cuori!
    A presto - ypu amore, papà.

    ReplyDelete